Wind sostiene il progetto Emporio della Solidarietà

Wind ha promosso un progetto di raccolta fondi in collaborazione con la Caritas di Roma a favore della rete degli Empori della Solidarietà.

 

All Inclusive Solidale

I fondi raccolti con All Inclusive Solidale saranno destinati a circa 1200 famiglie che potranno così beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli “Empori della solidarietà” promossi dalle Caritas di: Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.

Per Massimo Angelini, direttore Public Relations, “Wind ha scelto di non essere sola e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento. All Inclusive Solidale – Piu’ vicini all’Italia, è una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere. Il 100% dei fondi sono destinati alla solidarietà, con ricadute dirette sul territorio: obiettivi chiari e risultati misurabili”.

28 marzo 2014 –  Primo acquisto di generi alimentari per Caritas Roma

Grazie alla generosità e al sostegno dei tanti clienti Wind che hanno aderito all’iniziativa All Inclusive solidale, unitamente all’Azienda stessa che ha contribuito raddoppiando l’importo di ciascuna donazionel’Emporio della Solidarietà ha potuto effettuare un primo acquisto di generi alimentari da offrire alle numerose famiglie che vi accedono.