L’iniziativa nel Municipio VII con il patrocinio Caritas di Roma

SlotMobDopo aver toccato oltre cinquanta città italiane e aver coinvolto più di 115 realtà tra associazioni e sostenitori, SlotMob approderà a Roma il prossimo 10 Maggio 2014. Un grande evento che vedrà il realizzarsi di una colazione di massa in due bar che hanno detto no alle slot-machine.

L’appuntamento di Roma, oltre a coinvolgere i cittadini della capitale riunirà tutti coloro che, in questi mesi, hanno dato vita agli SlotMob in tutta Italia. Un momento per fare sintesi sul percorso compiuto in questi mesi e ripartire insieme per contrastare dal basso il gioco d’azzardo.

Lo SlotMob avrà inizio alle ore 10 presso l’American Bar e il Bar Zero 9 situati nel quartiere tuscolano presso largo Appio Claudio (MetroA Giulio Agricola). Durante la colazione di massa verranno organizzati anche tornei di calcio balilla e giochi all’aperto. Nel pomeriggio presso la Sala Rossa del Municipio VII in Piazza di Cinecittà 11 si terrà un’assemblea pubblica come momento di confronto sul futuro della campagna. L’evento è aperto a tutti. La Caritas di Roma sostiene la campagna SlotMob patrocinando l’iniziativa.