“L’Arca” di Ostia: le “vacanze solidali” nello stabilimento balneare gestito dalla Caritas

ARCAA luglio entrano nel vivo le attività dello stabilimento balneare “L’Arca” di Ostia, la struttura gestita dalla Cooperativa “Roma Solidarietà” promossa dalla Caritas diocesana di Roma.

“L’Arca” – nata per offrire uno spazio dedicato a gruppi di bambini, anziani e famiglie, inviati da Parrocchie, Associazioni, Scuole ed Enti – è una delle poche esperienze di vacanze solidali a cui è possibile aderire nel litorale romano. Una giornata allo stabilimento balneare infatti, oltre a rappresentare un’occasione di svago e riposo, si trasforma anche in un beneficio concreto per le iniziative promosse dalla Caritas diocesana di Roma.

Tutti possono usufruire dello stabilimento, che oltre ai servizi connessi al mare ed alla vita di spiaggia, offre attività ludico-ricreative appositamente pensate per famiglie con bambini ed anziani. Lo stabilimento è dotato delle migliori infrastrutture (cabine, docce, sdraio, lettini e ombrelloni) ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (Lungomare Amerigo Vespucci, 10 – fermata Cristoforo Colombo del treno metropolitano Roma – Ostia Lido).

Tutte le offerte sono disponibili nel sito dello stabilimento >>