Domenica 8 maggio una nuova iniziativa del progetto Porte Aperte a Tor Fiscale
locandina 8 maggio 2016Domenica 8 maggio una giornata di preghiera, giochi e animazione per la Festa della Mamma: è la nuova iniziativa che si svolgerà nella parrocchia di Santo Stefano Protomartire (Via di Torre del Fiscale, 31), promossa da casa di Cristian, la struttura di accoglienza per mamme con bambini della Caritas di Roma.

La giornata – in cui si festeggeranno anche i 15 anni della Casa di Cristian – inizierà alle 10.30 con la celebrazione eucaristica nella parrocchia animata dagli Scout Agesci Rm 49 e Colleferro 1. Al termine, i gruppi proporranno anche attività ludiche e giochi per i bambini.

Alle 12.30 ci sarà il pranzo comunitario nel salone parrocchiale. Alle 14 lo spettacolo di “Ivan” e i giochi proposti dagli scout nel cortile della parrocchia.