Il 23 giugno appuntamento in una delle terrazze più belle della città, in mezzo ai Fori imperiali

carcereL’associazione VIC – Volontari in Carcere della Caritas di Roma organizza per il prossimo 23 giugno una “Cena ai Fori” per sostenere le attività a favore delle donne e degli uomini detenuti.

L’iniziativa si svolgerà nel cuore di Roma, in una delle terrazze più belle della città, in mezzo ai Fori imperiali, dove lo sguardo corre dal Colosseo ai Mercati Traianei e domina palazzi e monumenti (ingresso in Via Tor de’ Conti, 17).

La quota di partecipazione è di 50 euro che andranno a sostenere le attività che il VIC svolge per circa tremila detenuti a Roma, in gran parte poveri, molti dei quali stranieri e soli. Per informazioni: vic_segreteria@yahoo.it