Al via la raccolta “In farmacia per i bambini”

Il 18 novembre la raccolta di farmaci e prodotti sanitari per i bambini in difficoltà

nph_farmacie16_600x600Venerdì 18 novembre la Caritas di Roma collaborerà all’iniziativa della Fondazione Rava – NPH Italia Onlus in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia con la quarta edizione di “In farmacia per i bambini”.

È possibile aderire sia come volontario che offrendo medicinali e prodotti per l’infanzia in una delle farmacie aderenti in tutta Italia (elenco completo su www.nphitalia.org)! I volontari e i farmacisti ti suggeriranno farmaci da banco o prodotti baby care che destineremo ai bambini in difficoltà (termometri, pannolini, garze, cerotti, biberon) o farmaci da banco ad uso pediatrico.

Si può sostenere l’iniziativa anche sui social media con ashtag e tags: #infarmaciaperibambini #giornatamondialeinfanzia #bambini #infanzia.

Per informazioni: Poliambulatorio Caritas tel. 06.4463282