La campagna di raccolta fondi per permettere agli ospiti dei centri Caritas di spostarsi con più facilità e partecipare alle iniziative di integrazione sociale

Mancano ancora 8.195€
25% Un primo passo
50% Ancora uno slancio
75% Ci siamo quasi
30.000 Grazie!

Il 15 novembre 2016 all’Auditorium Parco della Musica di Roma si è svolto il “Concerto nell’anno della misericordia”, spettacolo di canti, danze e musiche, con la partecipazione di artisti che si sono alternati sul palco all’insegna della solidarietà.

Il ricavato della serata contribuirà all’acquisto di un automezzo opportunamente attrezzato per il trasporto degli ospiti disabili accolti nei nostri Centri e in particolare presso le Case Famiglia di Villa Glori.

Accompagnare nella quotidianità le persone che vivono in casa famiglia è una sfida molto impegnativa, anche dal punto di vista logistico: molti di loro infatti utilizzano una sedia a rotelle per gli spostamenti e l’assenza di un veicolo adeguato al trasporto disabili ne complica fortemente la mobilità, rendendola in alcuni casi estremamente difficoltosa o addirittura impossibile.

Grazie alla generosità di tutti coloro che hanno partecipato al Concerto di beneficenza, abbiamo raggiunto la cifra di € 17860 . Tuttavia,  ancora non basta!  Per raggiungere il traguardo economico necessario all’acquisto del mezzo

CHIEDIAMO ANCORA IL VOSTRO SOSTEGNO

Aiutateci a chiudere la raccolta fondi che permetterà agli ospiti di spostarsi con più facilità, consentendo una maggior partecipazione alle iniziative di inclusione sociale che attualmente per motivi logistici sono fortemente limitate.