Il 6 e 9 giugno alle 20.30 in una delle terrazze più belle della città, in mezzo ai Fori imperiali

Cene ai ForiL’associazione VIC – Volontari in Carcere della Caritas di Roma organizza il 6 e il 9 giugno due “Cene ai Fori” per sostenere le attività a favore delle donne e degli uomini detenuti.

Le iniziative si svolgeranno nel cuore di Roma, in una delle terrazze più belle della città, in mezzo ai Fori imperiali, dove lo sguardo corre dal Colosseo ai Mercati Traianei e domina palazzi e monumenti (ingresso in Via Tor de’ Conti, 17).

La quota di partecipazione è di 50 euro che andranno a sostenere le attività che il VIC svolge per circa tremila detenuti a Roma, in gran parte poveri, molti dei quali stranieri e soli. Per informazioni: vic_segreteria@yahoo.it