Il 18 luglio la Messa nel decennale della tragica scomparsa del giovane volontario

mensa-caritasMartedì 18 luglio, alle ore 15,presso il centro Caritas di Ostia in lungomare Paolo Toscanelli 176, si terrà la commemorazione del decimo anniversario della scomparsa di Gabriele Castiglion, giovane volontario venero scomparso in un incidente stradale mentre era a Roma per un periodo di servizio alla Caritas.

Gabriele verrà ricordato insieme alla mamma, scomparsa anche lei poco dopo, dai volontari e dagli operatori Caritas con il papà Mauro e gli amici provenienti da Lonigo (Vicenza), la città natale.

Alle ore 15 sarà il vescovo Paolo Lojudice, ausiliare per il Settore Sud, a presiedere la Messa concelebrata da monsignor Enrico Feroci, don Salvatore Tanzillo, don Franco De Donno e don Simone Stocco. A conclusione della celebrazione ci saranno alcune testimonianze in ricordo di Gabriele. A seguire, un momento per stare insieme e condividere un piccolo rinfresco.