Il 15 novembre l’incontro dei 150 partecipanti al corso base che conclude la formazione teorica

2Si terrà mercoledì 15 novembre, alle ore 17, presso la Sala conferenze del Seminario Romano Maggiore (Piazza San Giovanni in Laterano, 4) l’assemblea dei nuovi volontari della Caritas di Roma. L’incontro vedrà gli interventi di monsignor Enrico Feroci, direttore, e don Ben Ambarus, vice direttore.

Si tratta dell’incontro che conclude la prima parte della formazione di coloro che hanno scelto di intraprendere un’esperienza di servizio. Dopo otto incontri formativi, i 150 partecipanti al corso si riuniranno per riflettere e condividere questa esperienza prima di iniziare il volontariato vero e proprio nei centri e nelle opere segno promosse dall’organismo diocesano.