Anche quest’anno per il periodo invernale proponiamo un “dolce” pensiero per tutti, un gesto di solidarietà da condividere con amici, parenti e conoscenti.
Sostenendoci con un’offerta minima di 3,50 euro riceverete una tavoletta di cioccolato per sostenere l’Assistenza Notturna, promossa dalla Caritas di Roma e rivolta a stabilire una relazione di aiuto con le persone senza dimora più fragili che, per varie ragioni, non accedono a nessun tipo di servizio sociale e vivono in strada o in alloggi di fortuna.
L’Assistenza Notturna è attiva tutto l’anno, tutti i giorni della settimana e prevede la presenza stabile di operatori e di volontari che, a bordo di unità mobili attrezzate, monitorano le varie zone della città, in particolare le più nascoste e isolate, offrendo alle persone incontrate vicinanza e sostegno.
Il vostro contributo ci permetterà di potenziare il servizio con l’acquisto di beni di prima necessità (sacchi a pelo, coperte, alimenti, ecc.) da distribuire nel periodo invernale a quanti vivono isolati in strada e sono a rischio della vita.

cioccolatasolidale740x400

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Ufficio Fondi e Donazioni – Caritas di Roma
Tel.: 06.88815120
E-mail: donazioni@caritasroma.it

DONA ORA:

In caso di richiesta di recapito a domicilio è possibile contattare il nostro ufficio per informazioni su costi di spedizione da inserire nel bonifico. Grazie

DESCRIZIONE PRODOTTO: (prodotto senza glutine)

  • Cioccolata al Latte o Fondente
  • Peso della tavoletta gr 50
1
2
3
4
inverno