Sabato 23 marzo alle ore 9.30 nella parrocchia di Santa Maria Mediatrice

Sabato 23 marzo, alle ore 9.30 nella chiesa di Santa Maria Mediatrice (via Cori, 4 – Metro C “Teano”) si terrà il secondo incontro di spiritualità per operatori e volontari della Caritas diocesana di Roma.

Si tratta del secondo momento di spiritualità in un percorso che rispecchia gli ambiti in cui è suddiviso il programma pastorale 2018-19 della Diocesi di Roma: il primo, imperniato sul “fare memoria” si è svolto il 10 e 17 novembre 2018; il secondo dedicato alla “riconciliazione” è in programma il 23 marzo; il terzo, 11 maggio per gli operatori e 18 maggio per i volontari, sull’ascolto del “grido della città” e sulla missione.

«Gli incontri sono liberi – scrive don Benoni Ambarus nella lettera di invito -, al di fuori dell’orario di lavoro e senza necessità di preavviso o iscrizione. Mi piacerebbe fossero l’occasione per rafforzare e arricchire la nostra identità ecclesiale»