Anche quest’anno per il periodo invernale proponiamo un “dolce” pensiero per tutti, un gesto di solidarietà da condividere con amici, parenti e conoscenti. 

I luoghi della Caritas sono pensati come luoghi in cui anche le persone più escluse possono sentirsi coinvolte in attività e progetti che siano occasioni concrete per mettersi alla prova e valorizzare le proprie risorse creative e intellettive.
Un dentro da cui ripartire con fiducia e coraggio, per ritrovare fuori la consapevolezza di potercela fare.
Il progetto Oggi offro io, promosso dalla Caritas di Roma e da Ferrovie dello Stato Italiane, è nato con l’intento di offrire agli ospiti delle nostre strutture, ma anche a quanti dalle nostre strutture si sono affrancati per proiettarsi verso una progressiva autonomia, un’opportunità di formazione professionale utile a un eventuale inserimento lavorativo.
Un motivo di speranza che fa sentire le persone “degne” di guadagnarsi il proprio posto nella società e mai condannate ad esserne escluse.
 
Sostenendoci con un’offerta minima di € 3,50 ci aiuterai a riqualificare i locali in cui sorgeva un’antica pizzeria. Gli ambienti saranno destinati a corsi qualificati di cucina rivolti a giovani e adulti accolti nei Centri Caritas, coordinati da noti Chef, e all’avvio di un’attività di ristorazione solidale in cui inserire le persone formate.
Grazie non smetteremo mai di dirtelo!

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Ufficio Fondi e Donazioni – Caritas di Roma
Tel.: 06.88815120
E-mail: donazioni@caritasroma.it

DONA ORA:

In caso di richiesta di recapito a domicilio è possibile contattare il nostro ufficio per informazioni su costi di spedizione da inserire nel bonifico. Grazie

DESCRIZIONE PRODOTTO: (prodotto senza glutine)

  • Cioccolato al Latte o Fondente
  • Peso della tavoletta 60 g