La decisione a seguito del decreto del Consiglio dei ministri del 5 marzo 2020

“Integrazione: un viaggio di andata e ritorno. Dall’accogliere all’essere accolti in un processo di inserimento nella società che si abita”. E’ il tema dell’incontro promosso dalla Diocesi di Roma – gli uffici Caritas, Migrantes e Centro missionario – in programma il 14 marzo 2020, alle ore 10, presso la “Sala degli Imperatori” del Palazzo Laternense (Piazza San Giovanni in Laterano 6/a).

All’incontro interverranno il cardinale Michael Czerny, sottosegretario della Sezione Migranti del Dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale, e il sociologo Maurizio Ambrosini dell’Università degli Studi di Milano. A moderare sarà il giornalista Alessandro Gisotti, vice direttore editoriale Media Vaticani