La Caritas di Roma attiva la Spesa solidale per sostenere le famiglie in difficoltà

INTERVENTI STRAORDINARI PER GARANTIRE GENERI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

In questo momento di emergenza sanitaria nazionale, legata al virus Covid-19, la Caritas di Roma ha attivato interventi straordinari di distribuzione di beni alimentari per sostenere migliaia di famiglie in difficoltà e garantire loro una spesa alimentare.

Abbiamo bisogno anche del TUO AIUTO!
Bonifico intestato a Caritas Roma onlus

IBAN: IT 50 F 07601 03200 001021945793
BIC-SWIFT: BPPIITRRXXX

causale “covid-19 spesa alimentare”

Ti ricordiamo che le donazioni sono detraibili fiscalmente. Per l’emissione della ricevuta ti chiediamo di inviarci la minuta della transazione ed i tuoi dati anagrafici, compreso il codice fiscale, all’indirizzo email donazioni@caritasroma.it,
tel. 06.88815120.

Grazie al TUO aiuto le famiglie bisognose potranno ricevere gratuitamente le “spese solidali”  attraverso l’Emporio della Solidarietà e le parrocchie che già ora sono attivi per la distribuzione viveri (presso le loro sedi o a domicilio per le categorie più fragili, in stato di indigenza e/o di solitudine).

Per organizzare al meglio questi servizi e potenziarli continuamente, la Caritas di Roma guida e monitora i presidi territoriali che sono stati appositamente attivati per lo stoccaggio di beni e per l’approvvigionamento delle parrocchie.

50
100
200
libera