2016

Maggio 2016

UN ECOGRAFO PER IL POLIAMBULATORIO

La raccolta fondi per l’acquisto di una delle apparecchiature maggiormente utilizzate per indagini diagnostiche e procedure terapeutiche mini invasive (ecografo) è iniziata il 26 maggio 2016 e si è conclusa il 19 ottobre 2016.

Novembre 2016

AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO DISABILI

La raccolta fondi per l’acquisto di un automezzo attrezzato per il trasporto dei nostri ospiti disabili è iniziata il 15 novembre 2016, in occasione del Concerto di beneficenza del Maestro Ambrogio Sparagna, e si è conclusa nell’aprile 2017.

2017

Aprile 2017

PRESIDIO MEDICO IN OSTELLO

La raccolta fondi per l’acquisto di forniture medico ospedaliere e di nuovi arredi per l’ambulatorio all’interno dell’Ostello è iniziata il 2 aprile 2017 e si è conclusa nel settembre 2017. L’ammodernamento del locale garantisce agli ospiti un’assistenza sanitaria sin dal primo giorno di permanenza nella struttura.

Dicembre 2017

DUE AUTOVETTURE PER TRASPORTO DI ANZIANI FRAGILI

La raccolta fondi per l’acquisto di due vetture (FIAT PUNTO) per l’accompagnamento degli ospiti anziani (disbrigo pratiche esterne, visite mediche presso ospedali e ambulatori, ecc.), è iniziata il 21 dicembre 2017, in occasione del Concerto Gospel tenutosi presso il Teatro di Villa Glori, e si è conclusa il 30 aprile 2018, grazie a privati sostenitori e al contributo di BANCO BPM. I due mezzi sono stati destinati agli utenti del Dormitorio e della mensa di Ostia e di Casa Santa Giacinta al Casilino.

2018

Maggio 2018

ACQUISTO LAVATRICI PER L’OSTELLO DI VIA MARSALA

Per garantire agli ospiti dell’Ostello un servizio primario sempre efficiente, come il lavaggio di indumenti personali, è stata attivata una raccolta fondi per l’acquisto di quattro lavatrici. La raccolta, iniziata il 10 maggio 2018, si è conclusa il 30 dello stesso mese.

Giugno 2018

ACQUISTO SCANNER PER CENTRO ODONTOIATRICO

Per offrire ai pazienti disagiati del Centro odontoiatrico un servizio sempre più celere e di qualità, è stata attivata una raccolta fondi per l’acquisto di uno scanner digitale di ultima generazione. La raccolta si è aperta il 4 giugno 2018 e si è conclusa il 20 luglio 2018.

Luglio 2018

ACQUISTO ARREDI PER CENTRI MINORI

La raccolta fondi per l’acquisto di 5 divani nei tre Centri di Pronto intervento è iniziata il 30 luglio 2018 e si è conclusa il 5 novembre 2018.

Novembre 2018

ACQUISTO COPERTE E SACCHI A PELO

La raccolta fondi per l’acquisto di coperte per il piano freddo è cominciata il 21 novembre 2018 e si è conclusa il 20 aprile 2019.