1 – LA CRS-Cooperativa Roma Solidarietà cerca una persona cui conferire l’incarico di Tutor individuale di percorso che coadiuvi l’équipe di lavoro del Progetto Rafforzare #Integrazione, Costruire #Ospitalità. Piani individuali di inclusione sociale, lavorativa e abitativa per titolari di protezione internazionale nel territorio di Roma, a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione – nell’ambito del Programma 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1, Obiettivo Nazionale 1 – “Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza”.
Informazioni (pubbl. 7 giugno 2017)
Graduatoria ammessi a colloquio
Graduatoria definitiva

2 – La CRS-Cooperativa Roma Solidarietà cerca un esperto per il monitoraggio e la valutazione che coadiuvi l’équipe di lavoro del Progetto Rafforzare #Integrazione, Costruire #Ospitalità. Piani individuali di inclusione sociale, lavorativa e abitativa per titolari di protezione internazionale nel territorio di Roma, a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione – nell’ambito del Programma 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1, Obiettivo Nazionale 1 – “Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza”.
Informazioni (pubbl. 23 maggio 2017)
Graduatoria ammessi a colloquio
Graduatoria definitiva

3 – La CRS-Cooperativa Roma Solidarietà cerca un counselor professionale che presti attività di consulenza all’équipe di lavoro del Progetto Rafforzare #Integrazione, Costruire #Ospitalità. Piani individuali di inclusione sociale, lavorativa e abitativa per titolari di protezione internazionale nel territorio di Roma, a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione – nell’ambito del Programma 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1, Obiettivo Nazionale 1 – “Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza”.
Informazioni (pubbl. 24 maggio 2017)
Graduatoria ammessi al colloquio
Graduatoria definitiva

4 – L’ente CRS-Cooperativa Roma Solidarietà seleziona 2 figure professionali – docente di lingua italiana e tutor – da inserire nell’ambito del progetto “ALI – dall’Alfabeto all’Inclusione” finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020– Obiettivo Specifico 2 “Integrazione/Migrazione legale” – Obiettivo Nazionale 2 “Integrazione” – Avviso Pubblico “Formazione civico linguistica” – Servizi sperimentali di formazione linguistica”.
Informazioni (pubbl. 8 maggio 2017).
Graduatori ammessi a colloquio come docente
Graduatoria finale docente
Graduatoria ammessi a colloquio come tutor
Graduatoria finale tutor