1 – L’ente CRS – Cooperativa Roma Solidarietà seleziona 2 figure professionali da inserire nell’ambito del progetto “ALI – dall’ ALfabeto all’Inclusione” finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020– Obiettivo Specifico 2 “Integrazione/Migrazione legale” – Obiettivo Nazionale 2“Integrazione” – Avviso Pubblico “Formazione civico linguistica” – Servizi sperimentali di formazione linguistica”.
Informazioni (pub. 11/09/2017)
Ammessi a colloquio per la selezione di un docente di italiano
Graduatoria finale docente
Ammessi a colloquio per la selezione di un tutor d’aula
Graduatoria finale tutor aula

2 – L’ente CRS – Cooperativa Roma Solidarietà seleziona 2 figure professionali da inserire nell’ambito del progetto “ALI – dall’ ALfabeto all’Inclusione” finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020– Obiettivo Specifico 2 “Integrazione/Migrazione legale” – Obiettivo Nazionale 2“Integrazione” – Avviso Pubblico “Formazione civico linguistica” – Servizi sperimentali di formazione linguistica”- per la gestione di un  corso di italiano livello A2.
Informazioni (pub. 19/09/2017)
Ammessi a colloquio per docente di italiano
Verbale di selezione per tutor d’aula

3 – LA CRS – Cooperativa Roma Solidarietà cerca numero 1 persone fisiche/società cui conferire l’incarico di  revisore contabile indipendente per il Progetto Rafforzare #Integrazione, Costruire #Ospitalità. Piani individuali di inclusione sociale, lavorativa e abitativa per titolari di protezione internazionale nel territorio di Roma, a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione – nell’ambito del Programma 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1, Obiettivo Nazionale 1 – “Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza”.
Informazioni (pub. 12/10/2017)

4 – LA CRS – Cooperativa Roma Solidarietà cerca una persona cui conferire l’incarico di Operatore per l’autonomia abitativa che coadiuvi l’équipe di lavoro del Progetto Rafforzare #Integrazione, Costruire #Ospitalità. Piani individuali di inclusione sociale, lavorativa e abitativa per titolari di protezione internazionale nel territorio di Roma, a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione – nell’ambito del Programma 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1, Obiettivo Nazionale 1 – “Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza”.
Informazioni (pub. 17/10/2017)