Le celebrazioni della Settimana Santa nei servizi della Caritas diocesana

Le liturgie della Settimana Santa per tutti gli ospiti, operatori e volontari dei centri Caritas Le liturgie della Settimana Santa per tutti gli ospiti, operatori e volontari dei centri Caritas si svolgeranno presso la cappella della “Cittadella della carità – Santa Giacinta” (via Casilina Vecchia, 19).

Domenica 13 aprile, alle ore 10.30, monsignor Enrico Feroci presiederà la celebrazione eucaristica con la benedizione delle palme.

Mercoledì 16 aprile, alle ore 12, nella Chiesa di San Salvatore in Onda (Via dei Pettinari, 51), monsignor Enrico Feroci presiederà la celebrazione eucaristica in ricordo di Lệ Quyên Ngô Ðình nel secondo anniversario della scomparsa. Tutti gli operatori e volontari sono invitati a partecipare.

Giovedì 17 aprile, il direttore della Caritas presiederà la celebrazione eucaristica “In Coena Domini” ed il giorno successivo, 18 aprile, presiederà i riti del venerdì della “Passione di Cristo” con l’adorazione della Croce. Entrambe le liturgie avranno inizio alle ore 16.30. Domenica 20 aprile, alle ore 10.30, monsignor Feroci presiederà la Messa di Pasqua.