Panettoni solidali 2023: insieme per accogliere

La Caritas di Roma, da sempre vicina ai più fragili, in occasione delle festività natalizie, promuove la campagna solidale “La porta è sempre aperta”, tramite la quale sarà possibile raccogliere fondi per la ristrutturazione del Centro di “Villa Glori”.
Alla luce della pluriennale esperienza nell’ambito delle fragilità socio-sanitarie e, in particolare con i pazienti socialmente esclusi e affetti da malattia HIV/AIDS (accolti nel Centro Villa Glori fin dal 1988), il progetto mira a realizzare un servizio innovativo per persone con fragilità multiple, denominato “Complesso Integrato Villa Glori” e permetterà di ampliare il target dell’utenza, rivolgendosi non solo a persone con HIV/AIDS e affette da Alzheimer ma anche a coloro che hanno reti relazionali ristrette o insufficienti, che presentano problematiche socio-sanitarie e/o di non autosufficienza sia cronica che momentanea. Gli interventi a loro dedicati saranno di natura sanitaria, relazionale, psicologica, finalizzati all’inclusione sociale e dove è possibile, lavorativa.

La Porta è sempre aperta è un invito a farsi prossimi per gli altri,
“aprendo le porte” ai più fragili, senza paura né pregiudizi.

COME PUOI CONTRIBUIRE AL PROGETTO:

Con soli 3,50 euro di offerta otterrai un panettoncino solidale e sosterrai il progetto di riqualificazione del “Complesso integrato Villa Glori” per l’accoglienza di persone socialmente emarginate con fragilità socio-sanitarie. Insieme troverai un biglietto augurale della Caritas.

Puoi effettuare la donazione con Paypal, carta di credito o bonifico.

N.B.: I costi di personalizzazione e spedizione saranno quantificati al momento dell’ordine.

IBAN: IT 50 F 07601 03200 001021945793
Bic-Swift: BPPIITRRXXX
Causale: EROGAZIONE LIBERALE PANETTONI SOLIDALI 2023

(si prega di trasmettere copia della minuta indicando il numero di panettoncini prenotati a: donazioni@caritasroma.it)

COME RICHIEDERE I PANETTONCINI:

Puoi prenotare il panettoncino solidale di Caritas Roma compilando il form a questo indirizzo: bit.ly/panettonciniCaritas23form

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.88815120 o scrivi a donazioni@caritasroma.it.

N.B.: È possibile prenotare il panettoncino anche con un messaggio WhatsApp al numero 335.8249288

Ti ricordiamo che le donazioni sono detraibili fiscalmente.
Per l’emissione della ricevuta ti chiediamo di inviarci la minuta della transazione e i tuoi dati anagrafici, compreso il codice fiscale, all’indirizzo email info@caritasroma.it