Festa per la Pace 2015

Sabato 14 febbraio presso lo Spazio Tiburno, in VIa Tiburno 33, con inizio alle 19.30, l’11esima edizione della Festa per la Pace, un’iniziativa a sostegno della Campagna “Io non abito qui! In cammino con chi fugge dalla guerra

 

Il prograFestaPace2015mma

20.00 – A UN PASSO DA QUI
Parole e musica. Con Laura Tangherlini, Matteo Bressan e Marco Rò
Incontriamo i giornalisti Laura Tangherlini e Matteo Bressan, autori del libro “Libano nel baratro della crisi siriana”, insieme al musicista Marco Rò, che presenterà il brano “A un passo da qui”,  ispirato ad una delle tante testimonianze di profughi siriani raccolte da Laura Tangherlini in varie località libanesi.
ANIMAZIONE PER BAMBINI

21.00 – MUSICA DAL VIVO
circle timeCIRCLE TIME jazz quartet
Circle time è un progetto di musica originale jazz e world music, nato da un’idea di Cecilia Sanchietti nel giugno 2013. L’idea di un viaggio che tocchi e trascenda allo stesso tempo il jazz, la world music e le loro contaminazioni, mischiando elementi di improvvisazione ed esecutivi, brani d’atmosfera e brani dai ritmi più articolati

trio
TARANTELLA TARANTA’ – Giuliano Gabriele trio
Giuliano Gabriele (organetto e zampogna), Lucia Cremonesi (viola e lira) ed Eduardo Vessella (percussioni) in un percorso nel repertorio tradizionale del Sud Italia che, alternando l’antico al moderno, dà vita a composizioni e arrangiamenti originali, costruiti su cadenze meridionali e armonie europee.

 

CENA SOLIDALE, OPEN BAR ed approfondimenti sulla CAMPAGNA “IO NON ABITO QUI!” per tutta la serata!

Gli ingressi

Puoi partecipare alla Festa per la Pace facendo un’offerta di minimo 10 euro per la campagna “io non abito qui! in cammino con chi fugge dalla guerra”. I tagliandi sono disponibili presso i nostri uffici.
La sera della festa offerta minima 15 euro.
Sotto i 12 anni ingresso libero.