Biglietti di Natale

È possibile ordinare i biglietti di Natale solidali personalizzati per aziende e parrocchie. Disponibili due serie di disegni 

Il ‘Dono della Solidarietà’ è l’opera umana più bella per essere vicini al prossimo che, purtroppo, sempre più spesso si ritrova a gestire situazioni di disagio e di crisi.
Il mezzo più semplice per ‘regalare’ solidarietà potrà essere, se lo vorrai, il Tuo Augurio per le prossime festività natalizie attraverso i i Biglietti natalizi solidali della Caritas di Roma.

Quest’anno vi proponiamo la Serie Terranera, biglietti realizzati grazie alla generosa e preziosa collaborazione di Lorenzo Terranera, illustratore di Ballarò e la Serie I Sogni dei bambini realizzati con i disegni dei bambini di ‘Casa di Cristian’ e ‘Casa dell’Immacolata’, rifugi protetti della Caritas di Roma, dove ogni giorno le mamme con i loro piccoli costruiscono speranza.

Il Tuo contributo ci aiuterà a sostenere questo nostro impegno!

Galleria fotografica

Serie Terranera

Serie I Sogni dei bambini

 

Personalizzazione biglietti
È possibile personalizzare i biglietti, nella sezione dedicata per un ordine minimo di 100
biglietti. Il logo aziendale deve essere inviato a donazioni@caritasroma.it in formato vettoriale (ai; eps; pdf) o a 300 dpi (jpg, tiff).

Scarica il Modulo d’ordine per l’invio via fax

Per informazioni tel. 0688815120; fax 0688815122 ; e-mail donazioni@caritasroma.it

Biografia Lorenzo Terranera
Lorenzo Terranera, pittore Illustratore e scenografo, è nato Roma nel 1968. Ha frequentato l’Istituto Europeo di Design Dipartimento Illustrazione. Ha iniziato a lavorare come scenografo, per il teatro d’attore e di figura, inoltre ha partecipato alla realizzazione di video clip musicali e spot pubblicitari. Come illustratore lavora per numerose case editrici, Enti Pubblici e Istituzioni. Da anni esegue le animazione di apertura per la trasmissione “Ballarò”.

www.lorenzoterranera.it