Grandi classici per la Caritas

Il 13 e 14 aprile, all’Auditorium Conciliazione, la terza edizione del concerto dell’Orchestra Sinfonica di Roma per la Caritas

locandina_auditorium“Grandi Classici per la Caritas” è la terza edizione del concerto che quest’anno l’Orchestra Sinfonica di Roma, patrocinata dalla Fondazione Roma Arte-Musei, dedica alla Caritas di Roma domenica 13 aprile alle ore 17.30 e lunedì 14 aprile alle ore 20.30, presso l’Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4.

La manifestazione, promossa dalla Fondazione Arts Academy, è a sostegno della campagna di sensibilizzazione “La porta è sempre aperta” promossa dalla Caritas a sostegno delle strutture di accoglienza per famiglie, minori, senza dimora, rifugiati politici e protetti internazionali.

Il concerto propone musiche di W.A. Mozart, L. van Beethoven, A. Dvorak dirette dal Maestro Christian Schultz.
Offerta minima 12 euro.

Per informazioni, prenotazione e prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi all’ufficio Raccolta Fondi e Donazioni della Caritas di Roma: tel. 06.88815120, fax 06.88815122, e-mail: donazioni@caritasroma.it