La cioccolata solidale “Casa dolce Caritas”

Un’offerta di 3,50 euro a sostegno delle iniziative per bambini e minori in difficoltà


In prossimità delle festività natalizie, la Caritas di Roma continua a promuovere il progetto “Casa dolce Caritas”, che sostiene l’accoglienza di bambini e adolescenti presso i nostri Centri dedicati.

Come gesto di solidarietà, visto il particolare periodo dell’anno, si è pensato di proporre un “dolce” pensiero. Sostenendoci con un’offerta minima di 3,50 euro potrete ritirare presso i nostri uffici una tavoletta di cioccolata accompagnata da un biglietto di auguri di Natale, entrambi illustrati con generosità da Lorenzo Terranera.

Potrete così sostenere il progetto “Casa dolce Caritas” per l’ascolto e l’accoglienza di bambini e adolescenti, promosso dalla Caritas di Roma (2 centri di accoglienza per mamme con bambini, 3 centri di prima accoglienza per minori, 2 centri di seconda accoglienza per minori).

Dopo aver effettuato la donazione, inviate una e-mail all’indirizzo donazioni@caritasroma.it precisando il numero di cioccolate al latte e il numero di quelle fondenti che si desidera ritirare. Per maggiori informazioni chiamare lo 06 88815120 (dal lunedi al venerdi 09:00-16:30)

[donation donationid=”14475″]

locandina-ciocc-2016_def

Condividi