Bomboniera solidale

Torna l’iniziativa “Bomboniere solidali” promossa dalla Caritas di Roma. Accanto alla campagna “Non è solo una bomboniera: è una casa” che vede la “casetta” di cartone come contenitore dei confetti a sostegno delle strutture di accoglienza per senza dimora, si affianca l’iniziativa del “sacchetto” confezionato dai ragazzi del laboratorio di sartoria.

Informazioni e acquisti

QUESTA NON È SOLO UNA BOMBONIERA: È UNA CASA!”
La Caritas di Roma, ogni giorno, incontra centinaia di persone costrette a vivere nelle strade della Capitale e offre loro servizi di ascolto, accoglienza e percorsi di reinserimento sociale.
Con un contributo minimo di 4,00 euro (+IVA) a bomboniera si può concretizzare la tua solidarietà a sostegno delle attività della Caritas di Roma.

 

 

Acquista una BOMBONIERA SOLIDALE CONFEZIONATA A MANO dai ragazzi del laboratorio di sartoria promosso dalla Caritas di Roma.
Con un contributo minimo di 4,00 euro (+IVA) a bomboniera sosterrai il progetto “Abito qui” che offre a giovani disagiati l’opportunità di imparare un mestiere e ricominciare una nuova vita.

Condividi