Percorsi di agricoltura sociale in rete

Prende il via il progetto “Coltivare il sociale” per l’inclusione socio lavorativa

Ai nastri di partenza il progetto “Coltivare Sociale – Percorsi di Agricoltura Sociale in Rete“, finanziato dalla Regione Lazio attraverso il Fondo POR FSE 2014-2020, al quale la Caritas di Roma partecipa in qualità di partner insieme a numerosi altri enti della Rete territoriale del terzo settore  e imprese agricole sensibili ai temi dell’inclusione (La scheda descrittiva)

Il progetto si rivolge a giovani tra i 18 e i 29 anni in situazioni di disagio economico-sociale, migranti e donne sole con bambino che sono interessati a svolgere un percorso di inclusione socio lavorativa di un anno, che comprende una formazione in aula e un’esperienza di inclusione socio-lavorativa in azienda.

Per chi volesse candidarsi, si prega di inviare una mail a:  area.immigrati@caritasroma.it specificando:

Nome, cognome , data di nascita, tipologia di permesso di soggiorno (se cittadino con comunitario), numero di telefono,  breve descrizione della motivazione personale alla partecipazione.

Saranno considerate le candidature pervenute entro il 05/04/2022.