Il 13 gennaio 2026 prenderà il via, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “5D” della Caritas di Roma, in via Venafro 26/28, il corso di italiano L2 (lingua seconda) rivolto a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 18 anni.
Sono previsti diversi livelli di apprendimento: il primo giorno sarà somministrato un test per valutare le competenze linguistiche e inserire i partecipanti nel gruppo più adatto.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla via mail a cag5d@caritasroma.it entro l’8 gennaio. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo delle domande.
Per i ragazzi già iscritti al Centro per l’anno 2025 sarà sufficiente inviare una mail di conferma con il nominativo.
Per informazioni: cag5d@caritasroma.it – Tel. 06 88815520 – Cell. 338 5708835