Dal 7 dicembre torna “Natale solidale in libreria”

Partecipa come volontario all’iniziativa di solidarietà per promuovere l’ecologia integrale

Dal 7 al 24 dicembre saremo alla libreria Borri Books presso la Stazione Termini.

Dal 14 al 24 dicembre saremo alla libreria Nuova Europa presso il Centro Commerciale I Granai.

Con carta, scotch e tanta voglia di raccontare cosa è l’ecologia integrale e come possiamo fare insieme la nostra piccola parte per cercare di salvare il mondo e chi lo abita con maggior difficoltà

Per questa iniziativa cerchiamo volontari per uno o più turni.

La partecipazione all’iniziativa “Natale solidale in libreria” è un’occasione di servizio con la quale sostenere la Campagna “Io, noi, tutti. La nostra casa è comune”

Le giornate sono articolate in 2 o 3 turni, di circa 5 ore: per offrire la tua disponibilità, puoi compilare il modulo Google al seguente link https://forms.gle/TPPSdr8QDbnKg9xR8

Ogni volontario avrà la possibilità di acquistare libri e non solo con uno sconto dal 5% al 15%.
A ogni volontario è richiesta la partecipazione ad un incontro di formazione in cui verranno presentati i contenuti della Campagna e gli aspetti pratici del servizio richiesto (le date sono sul modulo di prenotazione).

Siamo inoltre disponibili a costruire e realizzare incontri e percorsi di formazione ed impegno sui contenuti della Campagna e sui temi di cui si occupa la Caritas.

Informazioni:
Caritas Diocesana di Roma