Gocce di Marsala: “Venire e vedere”

Il numero di marzo del mensile realizzato dagli ospiti dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

Gocce marzo 17
scarica il numero

«Tanti volti, tante storie, tante occasioni per entrare in punta di piedi nella vita degli ospiti e anche nella vita dei volontari che da anni si spendono quotidianamente e generosamente in un servizio non sempre facile. Tante richieste di preghiera o di supporto spirituale, di comunione non scontata. Un materiale umano importante che arricchisce dando un senso diverso alla settimana e anche al mese!».

È la testimonianza di don Simone Vendola, sacerdote volontario all’Ostello di Via Marsala, che apre il numero di marzo dal titolo “Venire e vedere” di Gocce di Marsala.

Il mensile, realizzato dagli ospiti e volontari della struttura, propone un numero dedicato alla Quaresima di carità (scarica l’edizione online).